Il Cliente privato ha in ogni caso diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 (quattordici) giorni , decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Nel caso il Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore la volontà di ricedere tramite email, raccomandata. Tale comunicazione deve contenere i dati necessari ad individuare esattamente l´ordine, la chiara volontà di rinunciare all´acquisto ed il prodotto od i prodotti per i quali s´intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del relativo documento fiscale (fattura o documento di trasporto).
La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e completo in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, fissaggi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa, senza alcuna mancanza.
Il Cliente non può esercitare tale diritto di recesso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, nonché in ogni altro caso previsto dall´art. 55 del Codice del Consumo. I mezzi di cui avvalersi per la restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente.

Contatti

Dent-Italo Srls P.Iva: 06481340823

Via Evangelista Torricelli, 32
90145 Palermo (PA)

Chi Siamo

Distribuzione su tutto il territorio italiano di forniture dentali e odontoiatriche tramite il supporto di corrieri che garantiscono la consegna a domicilio delle ordinazioni entro 48 ore dall’acquisto. In particolare, l’azienda commercializza attrezzature e materiali di consumo per odontoiatri: dai più semplici strumenti e equipaggiamenti come pinze e camici fino a macchinari complessi e tecnologicamente innovativi come le poltrone odontoiatriche e i più recenti macchinari radiografici.

NEWSLETTER 

Social Network